Crea sito

Anticipazioni de la vita a sorsi di caffè

Cari lettori de la vita a sorsi di caffè, buona serata a voi. Oramai dal mese di agosto, questo blog è fermo per motivi tecnici che poco hanno a che vedere con la mia volontà. Ma in quest’articolo vi darò delle anticipazioni.

Ad ogni modo sono sempre presente e sto lavorando per migliorare alcune sezioni. Anche per offrirvi il meglio da questo piccolo spazio. Il sito, gestito appunto come un semplice blog, vuole comunque regalarvi qualcosa che sia almeno paragonabile ad un minimo di qualità ?.

Anticipazioni nello specifico

Per far ripartire il blog del caffè, sto pensando ad un “piano editoriale” (concedetemi il termine tecnico) che possa andare a soddisfare un po’ i gusti di tutti; sebbene sia arduo oggi, con tutto il WEB che circola, carpire l’interesse di una buona fetta di utenti.

Tra le varie cose ho intenzione di inserire le ricette di cucina, ovviamente per la maggior parte create da me ed inoltre, postare qualche ricetta ben fatta, rielaborata da altri maestri di cucina, di cui per correttezza, citerò sempre il nome e la ricetta.

Inoltre continuerò con i miei racconti e le mie poesie, ma soprattutto porterò alla luce anche qualche novità.

Per ora sono in fase di elaborazione e, dovendo collaborare con altri siti, (più un mio sito personale che è Racconti dal Vicinato – dai toni più seri rispetto a questo), potrò postare una/due volte a settimana in base al tempo.

Come si dice sempre in questi casi, ciò che conta è esserci; quindi nell’augurarvi di nuovo buona serata, vi invito a seguirmi e, con la santa pazienza ?? ad aspettare (se volete), le novità che ci saranno tra qualche giorno.

Per il momento è tutto. Anche se avrei voglia davvero di chiacchierare ancora un po’. In fondo il blog, a differenza di un sito professionale, accoglie più libertà di espressione; e meno problematiche di impaginazione e (a dirla tutta) di “copione”.

Un saluto da Stefania?Stella

error: Content is protected !!